News03 ott 2016

“Unici” di Nek è Disco Italia della settimana

Manca poco all'uscita del suo omonimo album

Il Disco Italia di questa settimana è “Unici”, il singolo che Nek ha lanciato in radio il 16 settembre e che darà il nome all'album in uscita il 14 ottobre.
La canzone parla dell'amore che rende unici e dell'eccezionalità di un abbraccio e di un panorama che riescono a stupire più di ogni altra cosa.
Il brano è accompagnato da un videoclip, già online, che è stato girato dal regista Gaetano Morbioli a Los Angeles e che ha come protagonista Filippo.
 
A poco meno di due settimane dalla pubblicazione del disco, Nek ha comunicato le date del tour instore con cui promuoverà il suo nuovo lavoro. Nel giorno di uscita sarà a Roma, poi a Milano, Stezzano (Bergamo), Torino, Marghera (Venezia), Verona, Bari, Napoli, Palermo e Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).
Caricamento...