News13 feb 2015

"Piccoli talenti crescono": la "benedizione" di Fiorella Mannoia a Rakele

La diciannovenne napoletana è stata eliminata ieri sera

Per la prima volta al "Fuori Sanremo" e di conseguenza su Radio Italia, Rakele è intervenuta come nostra ospite. Dopo l'eliminazione di ieri sera per mano di Amara, la diciannovenne napoletana ha dichiarato: "E' stata comunque una bellissima esperienza, ero veramente emozionata. Ora sono serena perché ho un progetto che va oltre il Festival".
Il videoclip di "Io non lo so cos'è l'amore", il suo brano sanremese, è stato girato ad Amsterdam: "E' una città che mi rimarrà nel cuore, ne ho approfittato per fare la turista".
Rakele ha confessato la sua grande passione per i Coldplay, "Ho il titolo di una loro canzone tatuato dietro la nuca", ma ieri ha incassato i complimenti di Fiorella Mannoia che ha scritto su Twitter: "Piccoli talenti crescono". Rakele, visibilmente emozionata, ha commentato: "Sono rimasta senza parole. Fiorella è una grandissima artista, una delle mie preferite".
La chiusura è per due pronostici a bruciapelo sulla gara dei Campioni e delle Nuove Proposte: "Mi piacciono Nek e Malika. Tra i Giovani dico Giovanni Caccamo".