News18 gen 2017

“Pace” è il nuovo album di Fabrizio Moro

Uscirà il 10 marzo e conterrà il brano sanremese “Portami via”

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il singoloPortami via”, Fabrizio Moro pubblicherà il nuovo album di inediti Pace”, che uscirà il 10 marzo e conterrà anche il brano sanremese.
Il disco verrà presentato per la prima volta live durante i due concerti di anteprima del tour: il primo è previsto per il 20 aprile al Fabrique di Milano mentre il secondo il 26 maggio al Palalottomatica di Roma. I biglietti saranno disponibili in prevendita online a partire da lunedì 23 gennaio.
Manca sempre meno al Festival, che prenderà il via martedì 7 febbraio. Moro ha partecipato alla kermesse sia come autore, sia come concorrente nella categoria “Nuove proposte” e sia in quella “Campioni”: nel 2000 si è classificato al 13° posto nella categoria dei Giovani con “Un giorno senza fine”; nel 2007 ha vinto con “Pensa” gareggiando sempre fra i Giovani; nel 2008 si è classificato terzo nei Big con “Eppure mi hai cambiato la vita”; nel 2010 con “Non è una canzone”; nel 2012 con “Sono solo parole” scritto per Noemi e nel 2016 con “Finalmente piove” interpretata da Valerio Scanu.
 
Caricamento...