News04 mar 2016

#atupertu con Rocco Hunt: festeggia l'uscita dell'album con Radio Italia

Stasera il rapper regalerà un assaggio del tour

Questa sera Rocco Hunt festeggerà l’uscita del suo nuovo album “SignorHunt Wake Up Edition” sul palco di RADIOITALIALIVE, il nostro music-talk dedicato alla musica dal vivo. Il rapper proporrà i suoi più grandi successi come “Nu juorno buono”, con cui nel 2014 ha vinto Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”, e il singolo “Wake up”, con cui quest’anno ha gareggiato al Festival.
Prima dell’intervista con il nostro conduttore Daniele Bossari, Rocco ha parlato #atupertu con la Redazione riguardo le collaborazioni contenute nel suo nuovo disco, pubblicato proprio oggi. Oltre a Neffa, Annalisa ed Enzo Avitabile con cui ha già lavorato, in un futuro il cantante vorrebbe duettare insieme ai rapper americani.
Parlando invece degli esordi, il rapper ha confessato che prima di diventare Rocco Hunt era semplicemente “Rocchino” e che ora, nonostante il successo, è rimasto lo stesso di sempre.
Il cantante ha poi spiegato che stasera presenterà ufficialmente la sua nuova band e regalerà un piccolo assaggio del tour, che inizierà tra poco più di un mese e che vedrà Radio Italia come radio ufficiale.
Rocco ha concluso la chiacchierata con quello che oramai è diventato il suo motto: "Wake up guagliù” e ha aggiunto: “Wake up Radio Italia!".

#atupertu con Rocco Hunt a RadioItaliaLive