News27 apr 2017

#atupertu con Fabri Fibra: “Tra 20 anni mi immagino così...”

Fenomeno, la cucina, il numero 17 e l'estate

Fabri Fibra, il “Fenomeno” della musica italiana, si è raccontato a 360 gradi alla Redazione di Radio Italia. Guardando la mini-intervista in fondo alla pagina, rilasciata per la rubrica #atupertu, potrete scoprire se in cucina Fabrizio se la cava meglio di Cannavacciuolo, come si immagina tra 20 anni, cosa c'è dietro la sua predilezione per il numero 17 e se l'estate del rapper sarà solo relax o ci sarà anche spazio per la musica.
Il singolo “Fenomeno” è pieno di riferimenti al mondo culinario: “In televisione i fenomeni di oggi sono i cuochi. Mai mi sarei immaginato che sarebbero diventati delle superstar, anche più dei cantanti. Io non so cucinare... Uova al tegamino, pasta al pomodoro, una carbonara la so fare... Però sono aperto a lezioni di cucina”.
Restando alle metafore culinarie abbiamo chiesto a Fabrizio quante stellette dà alla sua vita finora e come si vede tra 20 anni. Lui ha risposto scherzando: “Me ne metto 3, tanto poi è il pubblico che decide... Tra 20 anni mi immagino grasso, con tutti i corsi di cucina che farò... E allora spero di fare un sacco di palestra perché il mio sogno è di avere la tartaruga...”.
A ottobre Fabri sarà impegnato in una tournée, prima però c'è l'estate. Solo relax o qualche live ci sarà? “D'estate non sono capace di staccare, si lavorerà. È bello suonare, non è un lavoro. Se suono son contento, sono in una fase in cui mi diverte sempre di più farlo”.
Caricamento...
 
Per sapere invece cosa lega Fibra al numero 17, guardate il video qui sotto.

#atupertu con Fabri Fibra