Sul secondo gradino del podio c'è invece “Davide” di Gemitaiz, che ha fatto partire il conto alla rovescia per l'inizio del suo “Paradise Lost Live Tour”, al via tra due settimane, il 26 maggio, da Milano. I lavori dei due rapper sono saldamente ai vertici, a posizioni invertite rispetto alla scorsa settimana.
In terza posizione ha fatto il suo debutto “Thomas 18 Edition”, il disco con cui Thomas ha scelto di festeggiare i suoi 18 anni.
La top ten FIMI è quasi interamente italiana: nove dei 10 dischi più venduti sono di artisti italiani. In quarta posizione troviamo “Rockstar” di Sfera Ebbasta, seguito da “Emo” di GionnyScandal.
Inoltre, “Fatti sentire” di Laura Pausini è sesto, “Enemy” di Noyz Narcos settimo, “Bengala” di Lorenzo Fragola nono e “Essere qui” di Emma decimo.