News02 nov 2017

12mila biglietti venduti per il primo tour di Michele Bravi

Si parte da Firenze con Anime Di Carta Tour – Nuove Pagine

Sono già 12mila i biglietti venduti per il tour di Michele Bravi che parte domani, venerdì 3 novembre, dall'Obihall di Firenze. La notizia è arrivata a pochi giorni dal Disco d'Oro del suo album “Anime di carta”.
Caricamento...
La prima tournée di Michele Bravi, che segue il successo delle due anteprime sold out a Milano e Firenze, è già un successo. Il cantante calcherà i palchi delle più importanti città italiane con un calendario di nove tappe e sono già 12mila le persone che assisteranno alle sue esibizioni. “Anime Di Carta Tour – Nuove Pagine” parte da Firenze domani e prosegue fino al 19 novembre. In tutti i concerti Michele ospiterà l'amica e collega Federica Abbate, cantante e autrice di moltissimi successi, da “21 grammi” di Fedez a “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri.
Intanto i fan di Michele Bravi stanno usando l'hashtag #ilNOSTROtour per sostenere il cantante, che ha scritto su Twitter di essere un po' malato alla vigilia della prima data della sua tournèe e di voler fare di tutto per iniziare comunque al top della forma.

Michele Bravi - La vita e la felicità (RadioItaliaLive 6^ stagione)