CLASSIFICA EARONE02 feb 2024

"Tokyo" di Gaia torna a essere il brano italiano più trasmesso

Dopo una settimana di pausa, il brano di Gaia riconquista il primo posto, scalzando "Terra bruciata" di Coez e Frah Quintale. Nella top ten sono presenti diversi artisti che vederemo a Sanremo

"Tokyo" di Gaia, dopo una settimana di pausa, ha riconquistato il primo posto della classifica EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio. La giovane cantante, a breve, salirà sul palco del Festival di Sanremo per affiancare BigMama insieme a La Niña e Sissi, in occasione della serata della kermesse dedicata ai duetti e alle cover.

"Tokyo" ha scalzato "Terra bruciata" di Coez e Frah Quintale, che è sceso al secondo posto. Dopo l'esperienza a RADIO ITALIA LIVE e la fine di un tour di grande successo, i due artisti hanno annunciato la nuova serie di concerti “Lovebars Estate 2024”, in partenza il 2 luglio da Ferrara.

Coez e Frah Quintale - Terra Bruciata (Radio Italia Live 16^ Stagione)

La classifica EarOne continua con "Una cosa bene" degli Articolo 31 feat. Coma_Cose ed "Euforia" di Annalisa, che mantengono invariate le loro posizioni, rispettivamente la terza e la quarta. La top ten prosegue con "Giro con te" di Calcutta, "Soli a Milano" Club Dogo feat. Elodie, "Solo mai" di Paola & Chiara, "Stupidi Ragazzi" di Achille Lauro, "Amore cane" di Emma & Lazza e "Silenzio" di Gianna Nannini. Il brano della cantautrice di Siena anticipa un nuovo disco e un tour di cinque appuntamenti in altrettante città europee, che vedono Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale.

Tra questi ultimi artisti, ne compaiono alcuni pronti a calcare il palco dell'Ariston, ossia Annalisa ed Emma, in gara rispettivamente con "Sinceramente" e "Apnea". Lazza si esibirà invece in Piazza Colombo.