Dopo una settimana di pausa, il brano di Gaia riconquista il primo posto, scalzando "Terra bruciata" di Coez e Frah Quintale. Nella top ten sono presenti diversi artisti che vederemo a Sanremo
"Tokyo" di Gaia, dopo una settimana di pausa, ha riconquistato il primo posto della classifica EarOne dei brani italiani più trasmessi in radio. La giovane cantante, a breve, salirà sul palco del Festival di Sanremo per affiancare BigMama insieme a La Niña e Sissi, in occasione della serata della kermesse dedicata ai duetti e alle cover.
"Tokyo" ha scalzato "Terra bruciata" di Coez e Frah Quintale, che è sceso al secondo posto. Dopo l'esperienza a RADIO ITALIA LIVE e la fine di un tour di grande successo, i due artisti hanno annunciato la nuova serie di concerti “Lovebars Estate 2024”, in partenza il 2 luglio da Ferrara.
Tra questi ultimi artisti, ne compaiono alcuni pronti a calcare il palco dell'Ariston, ossia Annalisa ed Emma, in gara rispettivamente con "Sinceramente" e "Apnea". Lazza si esibirà invece in Piazza Colombo.