VideoTrip28 giu 2022

“Stelle” di Fabri Fibra feat. Maurizio Carucci: ecco il videoclip girato in Sardegna

Gli artisti superano i livelli di un videogioco fra Porto Cervo e Santa Teresa di Gallura

Il video ufficiale di “Stelle” di Fabri Fibra feat. Maurizio Carucci è stato girato in Sardegna, fra Porto Cervo e Santa Teresa di Gallura ed è stato diretto con Cosimo Alemà, regista che collabora da anni con Fabri Fibra e che ha firmato anche il videoclip di “Propaganda”. La storia si snoda attraverso i livelli di un videogame, in cui i due artisti vivono varie esperienze in diverse location, da una villa di lusso con piscina a un motoscafo, facendo anche corse per strada su un’auto sportiva e sulla spiaggia a bordo di un buggy.
Su Instagram, Fabri Fibra ha spiegato che la clip è stata girata in due giorni e che le riprese iniziavano già all’alba, con l’acqua del mare gelata, definendo l’esperienza un “videotrip” e confessando un po’ di invidia per i sardi che vivono in un luogo di grande bellezza. A poche ore dall’uscita su YouTube, il video ha superato le 50mila visualizzazioni.
Fabri Fibra si sta preparando per il suo tour estivo, che prenderà il via il 6 luglio da Lugano e che ha live in calendario fino all’inizio di ottobre.