News19 apr 2016

“Radio Italia Club” miglior programma radio ai “Dance Music Awards”

In onda ogni sabato dalle 23 alle 24 su Radio Italia

In occasione della quarta edizione dei “Dance Music Awards” che si è svolta ieri al Richmond Cafè di Milano, il nostro programma “Radio Italia Club” è stato premiato come “Miglior programma radio”. A ritirare il premio sono stati Stefano Fisico e Paolo Negri, i dj che ogni settimana selezionano, mixano e remixano i brani del programma. “Radio Italia Club”, dedicato alla dance italiana, va in onda tutti i sabati dalle 23 alle 24 su Radio Italia.
Il risultato, importantissimo per Radio Italia e per la musica italiana, arriva grazie al voto di tutti gli ascoltatori della nostra emittente e grazie al supporto di alcuni personaggi e artisti come Lorella Cuccarini, Giovanni Vernia, Luca Ward, Ernst Knam, Paolo Ruffini, Matteo Viviani, Volley Unendo Yamamay, Cecile, Zero Assoluto, le Donatella e Micky Uk.
I “Dance Music Awards” sono una manifestazione indipendente, nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e, nello specifico, nel settore della dance. Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere l'affermazione attraverso il voto popolare.