Per quanto all’ascolto risulti divertente e fresca, “Quello sbagliato” vuole raccontare un’estate senza tempo, attingendo dalle sonorità tipiche degli anni ‘60. Il brano racconta anche il lato positivo di sentirsi fuori posto: “Veniamo al mondo senza un manuale di istruzioni che ci dica come si fa a vivere e a portare avanti una relazione”, dicono i Finley, sottolineando come spesso siano in realtà i difetti a farci innamorare.
La collaborazione con Nina Zilli, poi, è stata conseguenza di tutto questo: “La sua voce e la sua voglia di mettersi in gioco si sposano perfettamente con lo spirito e le sonorità del brano”, ha spiegato ancora il gruppo, raccontando di come tutto sia stato quindi “estremamente naturale”. Da oggi, è disponibile anche il video ufficiale di "Quello sbagliato", decisamente estivo, che potete vedere anche su Radio Italia TV.
Chissà che la stessa Nina non possa affiancare i Finley anche sul palco, in occasione del loro nuovo tour estivo in partenza tra meno di un mese. Il 21 giugno, da Bra (Cuneo), prenderà infatti il via “Tutto è Possibile in Tour”, una serie di concerti che, così come il concerto-evento sold out andato in scena pochi mesi fa al Forum di Milano, prendono il nome dal primo album della carriera dei Finley.