Radio date01 ott 2021

“Quella sera”: il nuovo singolo di Samuel su Radio Italia

E’ la traccia numero 10 dell’album “Brigata bianca” e arriva dopo un’estate incredibile

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Quella sera”, il nuovo singolo di Samuel che fa parte del suo secondo album “Brigata bianca” uscito lo scorso gennaio.
La canzone ripercorre il ricordo di una decisione inaspettata. L’artista ha spiegato: “A volte le cose importanti ti passano davanti ma concentrato nella tua corsa non ti accorgi della loro presenza. Poi mentre stai rifiatando guardi indietro, realizzi e decidi di tornare a riprendertele”. Il brano descrive il momento in cui, una sera, all’improvviso, tutto diventa chiaro e non si può che prendere l'unica decisione possibile, cioè tornare da lei e dichiararle il tuo amore.
Samuel arriva da un’estate molto intensa, che l’ha visto impegnato contemporaneamente in due tour, il suo da solista e quello come voce dei Subsonica, e al lavoro come direttore artistico dell’Eolie Music Fest. Inoltre, fra un concerto e l’altro, ha scritto una colonna sonora e si è dedicato alla promozione del suo duetto con Francesca MichielinCinema”.