Il 10 ottobre Max Pezzali pubblicherà “I cowboy non mollano mai – La mia storia”, un romanzo sulla sua vita che prende il titolo da uno dei 5 inediti contenuti nella nuova raccolta “Max 20”. Nel libro, arricchito anche da scatti privati e inediti, Max farà un viaggio nei suoi ricordi e traccerà l'affresco sociale della sua generazione. Per l'ex 883, l'estate appena finita è stata un susseguirsi di successi: l’album
Disco di Platino “Max 20” è
ai vertici della classifica di vendita da 13 settimane, il singolo “L’universo tranne noi” spopola in radio da 17 settimane e i videoclip ufficiali che lo accompagnano hanno ottenuto 10 milioni di visualizzazioni. Forti di questo successo sono rientrati in classifica anche “Collection: 883” e “Tutto Max”. Inoltre il cantante vanta più di 320 mila follower su Twitter e quasi 240 mila su Facebook. Infine il 7 novembre al Polo Fieristico di Morbegno (Sondrio), Pezzali terrà la data zero del “
Max 20 Live Tour”, che prevede
22 concerti in giro per l'Italia tra novembre e dicembre. Sono state raddoppiate le date di
Milano (18 e 19 novembre), Roma (26 e 27 novembre) e Torino (10 novembre e 14 dicembre) perché erano andate sold out in poco tempo.