Fulminacci ha presentato così i prossimi concerti rigorosamente “all’aperto”: “Praticamente io sudo sul palco e voi sudate sotto, ma con più zanzare e il rischio pioggia che rende tutto molto indie. Travolto da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (e pure di giugno e luglio)”.
I nuovi live di “Fulminacci all’aperto” sono solo gli ultimi degli importanti appuntamenti che attendono l’artista in questa prima parte del 2026. Fulminacci li ha riassunti così: “Martedì inizia Sanremo. Il 13 marzo esce ‘Calcinacci’. Ad aprile ci vediamo nei Palazzacci”.
Tra pochi giorni, infatti, il cantante tornerà sul palco del Festival di Sanremo per presentare “Stupida sfortuna”. La canzone farà appunto parte del prossimo disco, “Calcinacci”, che lui porterà per la prima volta dal vivo nei palazzetti italiani, con il “Palazzacci Tour 2026”.
Sulla sua prossima partecipazione sanremese, Fulminacci ci ha già anticipato qualcosa, all’interno del nostro spazio quotidiano “Il Sanremo Italiano”. Trovate il video della sua intervista qui sotto.