News22 dic 2015

“Auguri d'artista 2015”: le cartoline di Ferro, Pezzali e Il Volo

L'iniziativa di “Tv Sorrisi e Canzoni” per beneficenza all'AIRC

Tiziano Ferro, Max Pezzali e Il Volo sono tra i partecipanti di “Auguri d'artista 2015”, il progetto di charity organizzato dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” e giunto alla terza edizione.
Questi artisti e altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno disegnato alcune cartoline d'auguri digitali, interpretando a loro modo il tema del Natale.
Tiziano si è ritratto in una simpatica vignetta, che potete vedere qui accanto, con un fumetto che recita “Quest'anno più pazienza!!!”. Max invece ha scelto una notte stellata, un albero e una mezza Luna; Il Volo, oltre al classico abete, ha aggiunto la stella cometa e una capanna stilizzata con i 3 Re Magi.
L'iniziativa regala l’opportunità di fare gli auguri di Natale in modo speciale e di unirsi alla raccolta fondi a favore di AIRC, l'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro. I fan e i lettori di “Tv Sorrisi e Canzoni” potranno infatti scegliere gratuitamente su Sorrisi.com, all’indirizzo cartoline.sorrisi.com, una tra le 15 cartoline di auguri realizzate dai loro beniamini, inviarle via mail o condividerle sui social network (Facebook, Twitter). Per ogni condivisione Sorrisi devolverà all’AIRC 10 centesimi.
I fan più fedeli potranno inoltre aggiudicarsi i disegni originali realizzati dagli artisti partecipando all’asta benefica che Sorrisi.com dedica al progetto in collaborazione con Charitystars.com, la piattaforma che sostiene le organizzazioni no profit attraverso raccolte di fondi con l’aiuto di personaggi celebri.