Il ritratto intimo del celebre artista arriverà nelle sale di tutto il mondo: l'appuntamento nei cinema italiani è dal 21 al 24 settembre
Andrea Bocelli ha annunciato l'uscita di “Andrea Bocelli: Because I Believe”. Diretto da Cosima Spender, il film offrirà per la prima volta un ritratto intimo del celebre tenore, unendo filmati d'archivio, interviste, momenti autentici e immagini inedite.
Come mai fatto prima d'ora, Andrea Bocelli ha raccontato la sua storia con le sue stesse parole, svelando al mondo l'uomo dietro l'artista. “Il motivo per cui ho accolto con entusiasmo e gratitudine la proposta di Cosima di raccontare la mia vita in un film è racchiuso nel titolo stesso del documentario: “Because I Believe”. Credo nelle persone, nella vita, e nel Padre Celeste che ce l’ha donata. Credo nella forza dell’amore — la forza che muove il mondo — un amore che ho cercato, con umiltà, di testimoniare attraverso la mia musica e la mia vita. È per questo messaggio — di cui sono solo un modesto messaggero — che spero che questo film venga visto”, ha spiegato Bocelli.
Dopo l'anteprima dello scorso settembre al Toronto International Film Festival di Toronto, “Andrea Bocelli: Because I Believe” arriverà nelle sale di tutto il mondo. L'appuntamento nei cinema italiani è dal 21 al 24 settembre.