TWO NIGHTS ONLY23 gen 2023

“An Intimate Arena”: il ritorno di Elisa a Verona

La cantante, in coppia con Dardust, ha annunciato i due concerti in programma il 3 e 4 giugno. Intanto, è tutto pronto per il gran finale di “An Intimate Night” al Teatro Verdi di Firenze

 

Elisa si esibirà all'Arena di Verona anche nel 2023. Lo ha appena annunciato con un video sui social, in cui la cantante cammina proprio nel teatro più famoso della musica italiana. Al suo fianco, ci sarà anche Dardust, che negli ultimi mesi ha accompagnato Elisa al pianoforte nelle date di “An Intimate Night”, il tour nei teatri che si concluderà a Firenze il 24 gennaio.

Con “An Intimate Arena”, Elisa farà il suo ritorno a Verona, dove l'anno scorso è stata l'headliner dell'Heroes Festival 2022, portando in scena in tre serate magiche dal 28 al 31 maggio il suo “Back to the future live”. Proprio l'album “Ritorno al futuro/ Back to the future” è stato premiato a inizio anno con il Primo Disco di Platino, mentre dai concerti a Verona è stato realizzato un dvd speciale con riprese registrate all'Arena.

Come si può intuire dal titolo e dalla location scelta per l'occasione, tutto fa pensare che l'intimità sarà ancora la cifra principale dei due concerti all'Arena, con arrangiamenti acustici e d'orchestra. Anche la presenza di Dardust sul palcoscenico sembra confermare questa ipotesi.

Come da annuncio, per “An Intimate Arena” si tratta di “Two Nights Only”: il 3 e il 4 giugno. Oggi pomeriggio alle 18 apre il presale per i fun club. Da domani, sempre alle ore 18, i biglietti saranno fuori ovunque.