Ci siamo, ecco l’annuncio che non vedevamo l’ora di poter dare!
A distanza di sette anni dall’ultimo tour indoor, da marzo 2025, Lorenzo suonerà nuovamente nei Palasport. Anzi nei Palajova!
Dal debutto del 12 febbraio 2018, sono passati 66 palasport, 1 prato, 38 spiagge, un ippodromo , un altipiano, 2 club, un deserto e in sella della sua bici il buon vento dal Cile all’Argentina e poi ancora dalle Ande all’Amazzonia. 
E ora l’annuncio. Giusto il tempo per fare scorte, riorganizzare la cambusa, riavviare il motore e preparare il nuovo assetto dell’equipaggio e finalmente il 4 marzo 2025... si parte!
Destinazione: il Big Bang del sistema musicale italiano! Lorenzo sul palco, Lorenzo e la sua musica con tantissime novità! Palajova è la nuova visione di Jova l’inimitabile, colui "che vanta innumerevoli tentativi di imitazione” e che più di tutti ha dato alla parola Live un significato nuovo. 
Palajova è Jovanotti al futuro!Non penso ad altro e non vedo l’ora” e non vedono l’ora tutti coloro che hanno salutato con affetto i primi indizi di questa nuova avventura. 
Annunciate le prime date del tour, con il desiderio di questi mesi di messa a punto pronto ad esplodere! Con la voglia di suonare fino all’ultima nota e con la gioia e l’energia travolgenti dei concerti di Lorenzo. 
Ecco il calendario del tour “Palajova”: 
Pesaro, Vitrifrigo Arena – 4 e 5 marzo
Milano, Unipol Forum – 11, 12, 14, 15, 17 e 18 marzo
Zurigo, Hallenstadion – 20 marzo
Firenze, Nelson Mandela Forum – 22, 23, 25 e 26 marzo
Bologna, Unipol Arena – 3 e 5 aprile
Torino, Inalpi Arena – 9 e 10 aprile
Roma, Palazzo dello Sport – 22, 23, 25 e 26 aprile
Il tour è prodotto da Trident Music.
II biglietti del PalaJova 2025 saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 del 30 maggio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. 
La radio ufficiale del tour è Radio Italia.