A NOVEMBRE11 ott 2021

Roberto Mancini dà appuntamento alla partita più importante dell’anno

Il ct scrive su Instagram dopo il terzo posto raggiunto in Nations League. La prossima sfida contro la Svizzera cruciale per il cammino verso i Mondiali di Qatar 2022

Roberto Mancini, archiviata la Nations League con il terzo posto nella “finalina” contro il Belgio, pensa già alla partita più importante dell’anno. È quella con la Svizzera in programma a novembre e valida per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.
Ora pensiamo alla Svizzera”, ha ordinato il ct. Venerdì 12 novembre, infatti, si gioca Italia-Svizzera a Roma, anche se il prato dello stadio Olimpico preoccupa per la tenuta in vista di una serie di partite ravvicinate tra calcio e rugby. All’ipotesi ci sarebbe uno slittamento a Bergamo.
Concludiamo la Nations League con due ottime partite. Ci è dispiaciuto perdere la prima, però anche oggi abbiamo fatto un'altra bella gara”, ha scritto il mister dopo la partita di Torino contro il Belgio. La vittoria è stata caratterizzata dai gol di Barella e Berardi, il 100° e 101° sotto la guida di Mancini.