PROPOSTA DI MATRIMONIO04 ott 2021

Locatelli e il “sì” della sua Thessa: un altro campione d'Europa si sposa

Il centrocampista ha fatto la proposta nel weekend: ecco la foto che sta facendo il “boom” di like. Dopo il trionfo della Nazionale questa estate, altri Azzurri avevano fatto la stessa scelta

È un periodo d'oro per il centrocampista della Nazionale Manuel Locatelli. Dopo il gol decisivo con la maglia della Juventus nel derby di Torino, il calciatore Azzurro ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Thessa. Ovviamente, è arrivato il “”.
Sono proprio queste due semplici lettere, insieme a un semplice quanto significativo cuore, ad accompagnare la fotografia con cui Locatelli ha svelato la bella notizia al mondo dei social. Nell'immagine, la ragazza è incredula e mostra l'anello.
Ancora non si conosce la data del matrimonio, ma il web è già impazzito. Sotto al post, fioccano i “mi piace” del CT della Nazionale Roberto Mancini e di compagni Azzurri come Chiellini e Bonucci, con cui il calciatore ha condiviso la gioia della vittoria dei Campionati Europei. Supporto arriva anche da artisti italiani come Eros Ramazzotti e Bugo, tifosissimi dell'Italia e della Juventus.
La futura moglie di Manuel Locatelli si chiama Thessa Lacovich e ha 23 anni come lui. Non è un caso che, dopo ogni gol, il centrocampista festeggi proprio mimando la lettera “T” con le dita. Poche ore fa, la ragazza ha sfoggiato ancora il prezioso anello e su Instagram ha scritto: “Chiedimi se sono felice?”.
La proposta arriva dopo 4 anni di fidanzamento. Thessa è originaria della Costa Rica, si è laureata in Media Advertising e, stando al suo account Instagram, ha seguito anche un Master in Digital Communication Strategy.
Non è il primo campione d'Europa a scegliere di sposarsi dopo la vittoria in finale contro l'Inghilterra agli ultimi Europei di calcio. Nell'estate, infatti, erano già convolati a nozze anche altri due Azzurri, Marco Verratti e Federico Bernardeschi.