Sono proprio queste due semplici lettere, insieme a un semplice quanto significativo cuore, ad accompagnare la fotografia con cui Locatelli ha svelato la bella notizia al mondo dei social. Nell'immagine, la ragazza è incredula e mostra l'anello.
Ancora non si conosce la data del matrimonio, ma il web è già impazzito. Sotto al post, fioccano i “mi piace” del CT della Nazionale Roberto Mancini e di compagni Azzurri come Chiellini e Bonucci, con cui il calciatore ha condiviso la gioia della vittoria dei Campionati Europei. Supporto arriva anche da artisti italiani come Eros Ramazzotti e Bugo, tifosissimi dell'Italia e della Juventus.
La futura moglie di Manuel Locatelli si chiama Thessa Lacovich e ha 23 anni come lui. Non è un caso che, dopo ogni gol, il centrocampista festeggi proprio mimando la lettera “T” con le dita. Poche ore fa, la ragazza ha sfoggiato ancora il prezioso anello e su Instagram ha scritto: “Chiedimi se sono felice?”.
La proposta arriva dopo 4 anni di fidanzamento. Thessa è originaria della Costa Rica, si è laureata in Media Advertising e, stando al suo account Instagram, ha seguito anche un Master in Digital Communication Strategy.
Non è il primo campione d'Europa a scegliere di sposarsi dopo la vittoria in finale contro l'Inghilterra agli ultimi Europei di calcio. Nell'estate, infatti, erano già convolati a nozze anche altri due Azzurri, Marco Verratti e Federico Bernardeschi.