ULTIMO TEST30 giu 2022

Le mille Challenge social delle Azzurre in ritiro per gli Europei

La Nazionale italiana di calcio femminile scende in campo contro la Spagna, prima di partire per l’Inghilterra dove sarà impegnata nel Campionato Europeo. La carica della ct Bertolini: “Siamo pronte

Le Azzurre si allenano e si divertono in ritiro a Castel di Sangro mentre preparano la partita amichevole con la Spagna di venerdì 1 luglio, a 10 giorni dal debutto agli Europei inglesi contro la Francia. Ecco cos’è la Coin Fork Challenge che sta appassionando le nostre ragazze!
#LeAzzurreSiamoNoi è l’hashtag usato in video per lanciare l’avventura delle calciatrici della Nazionale italiana femminile al prossimo Campionato Europeo.
#Coinforkchallenge è invece l’hashtag che accompagna una sfida appassionante che ha visto affrontarsi i difensori Lucia Di Gugliemo e Maria Luisa Filangeri. In pratica dovevano far rotolare una moneta fino a farla passare in mezzo alle punte di una forchetta, posta alla fine del tavolo. Qualche giorno fa, invece, si erano cimentate nella Water Cup Challenge.
Le Azzurre guidate da Milena Bertolini sono attese dall’ultimo test, in amichevole contro la Spagna, prima di partire per il Regno Unito. La ct ha detto con sicurezza: “Siamo pronte