Azzurri, vittoria e tanti gol. E Gattuso diventa subito “Ringhio Star”
A Bergamo, la Nazionale concretizza solo nel secondo tempo una netta superiotà. A fare il tifo c’era anche Rocco Hunt che ha ricevuto una maglia speciale in regalo per il figlio - VIDEO
Azzurri, prima missione compiuta. All’esordio del ct Gennaro Gattuso, la Nazionale ha superato l’Estonia a Bergamo con un facile 5 a 0, anche se ha concretizzato la netta superiorità solo nel secondo tempo. La partita, valida per le Qualificazioni ai Mondiali del 2026, è stata decisa dai gol di Kean, Retegui (2), Raspadori e Bastoni.
A tifare per l’Italia, direttamente a bordo campo, c’era anche Rocco Hunt che ha ottenuto in regalo per il figlio Giovanni la maglia di un altro Giovanni, cioè Di Lorenzo.
DI LORENZO REGALA LA MAGLIA AL FIGLIO DI ROCCO HUNT DOPO ITALIA-ESTONIA
Come detto, è stata una serata speciale anche per Rino Gattuso, alla prima panchina azzurra. Per l’occasione, alcuni tifosi sugli spalti hanno storpiato un verso della canzone dei bergamaschi Pinguini Tattici Nucleari “Ringo Starr”. Hanno scritto su un cartellone: “In un mondo di John e di Paul, io sono Ringhio Star”, riprendendo il soprannome che Gattuso aveva da giocatore.