TUTTI CON L’ITALIA13 nov 2021

90 minuti per andare al Mondiale

Dopo il pareggio contro la Svizzera, il destino della Nazionale si decide lunedì contro l’Irlanda del Nord. Bisogna vincere e mantenere a nostro favore la differenza reti nei confronti della Svizzera. La fiducia del ct e degli Azzurri

Ancora 90 minuti e sapremo se l’Italia ce la farà a qualificarsi ai prossimi Mondiali in programma in Qatar nel 2022. Dopo il pareggio per 1 a 1 contro la Svizzera allo stadio Olimpico di Roma, gli Azzurri hanno ancora il destino nelle loro mani e sono convinti di farcela.
Da Mancini a Bonucci, passando per Donnarumma e Insigne, i post dei protagonisti della Nazionale sono tutti all’insegna della fiducia. Bisogna vincere lunedì 15 novembre in trasferta contro l’Irlanda del Nord e mantenere a nostro favore la differenza reti nei confronti della Svizzera, che nel frattempo sfiderà la Bulgaria. “Dobbiamo fare la nostra partita e andare al Mondiale”, ha scritto il ct su Instagram.
Recuperiamo le energie, trasformiamo la delusione in rabbia agonistica. È tutto nelle nostre mani. Avanti tutta”, ha commentato a caldo sui social il capitano di ieri sera, Leonardo Bonucci.
A tutto questo può servire anche la musica, meglio se italiana. La compagna di Domenico Berardi gli ha dedicato “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti attraverso le Storie. Berardi è stato tra i migliori di Italia-Svizzera, procurandosi quel rigore che poi purtroppo Jorginho ha fallito al 90° minuto.

PIÙ BELLA COSA, LA DEDICA PER BERARDI