ASPETTANDO EUROVISION 202214 mag 2022

Il Volo: “Dell'Eurovision abbiamo tantissimi ricordi che porteremo sempre con noi”

Giovedì 12 maggio, il trio ha partecipato alla manifestazione; questa volta in veste di ospite. Piero, Ignazio e Gianluca (quest’ultimo da remoto) hanno proposto una versione rock di Grande Amore. In esclusiva per Radio Italia, hanno fatto l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco. IL VIDEO

Un grandissimo in bocca al lupo a Mahmood e Blanco per questa meravigliosa esperienza. Vi auguriamo il meglio”: ha detto Gianluca Ginoble de Il Volo nel video realizzato ad hoc (prima che risultasse positivo al Covid) per la rubrica Aspettando Eurovision 2022 di Radio Italia solomusicaitaliana.
Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno invece ricordato che, quest’anno, Eurovision Song Contest si sta svolgendo (orgogliosamente) in Italia e che anche loro hanno partecipato all’importante manifestazione nel 2015, a Vienna (Austria), con Grande Amore. “Abbiamo tantissimi ricordi che porteremo sempre con noi”, ha detto Ignazio Boschetto.
Sette anni fa, Il Volo ha conquistato il terzo posto.

Il Volo - Aspettando Eurovision 2022

Ieri sera (giovedì 12 maggio), Piero Barone e Ignazio Boschetto sono tornati alla kermesse, ma in veste di ospiti. Gianluca Ginoble, che purtroppo ha contratto nuovamente il Covid, si è collegato da remoto. I tre hanno proposto Grande amore in una versione rock.
Stasera, sabato 14 maggio, Mahmood e Blanco proveranno a portarsi a casa la vittoria con Brividi