Oltre a Joan Thiele nel disco sono presenti anche Tredici Pietro, Papa V e Nerissima Serpe, Gaia, Massimo Pericolo e Noyz Narcos.
Guarda qui anche "Che Gusto c'è" di Fabri Fibra con Tredici Pietro al Radio Italia Live - Il Concerto a Milano!
L’album “MENTRE LOS ANGELES BRUCIA” si apre con un cameo importante: Francesco Guccini con uno dei brani più importanti della sua storia, “L’avvelenata” che Fibra utilizza per raccontare il dramma dell’artista e la continua lotta tra l’urgenza di dire qualcosa e la paura di essere sostituiti velocemente.
In più di vent’anni di carriera Fabri Fibra ha contribuito prima a creare e poi a consolidare la scena rap facendo diventare questo genere musicale il più importante del panorama musicale italiano degli ultimi anni.
Dal primo album “Turbe Giovanili” del 2002, passando per il classico "Mr. Simpatia", nonché il rivoluzionario disco d'esordio in major “Tradimento”, fino all’ultimo lavoro “Caos” (certificato doppio platino), Fabri Fibra ha dimostrato in oltre 20 anni di carriera e 10 album come tecnica e contenuti possano viaggiare di pari passo facendo diventare il rap il nuovo cantautorato, un genere in grado di conquistare tutte le classifiche e allo stesso tempo di farsi portavoce di una realtà sociale italiana, complessa e spesso incompresa.