Rose Villain ha partecipato per il secondo anno consecutivo al Festival di Sanremo. Quest'anno il suo brano si è classificato al diciannovesimo posto, ottenendo un enorme successo sulle piattaforme streaming, sui social e in radio.
Il brano parla di passione, di un sentimento così viscerale e logorante da far quasi sentire sbagliati. Il concetto chiave dell'agire fuori dagli schemi, pur di avverare i propri sogni. "Fuorilegge" fa parte del suo nuovo album “Radio Vega” che è uscito il 14 marzo 2025.
Il 23 settembre 2025 all’Unipol Forum di Milano l'artista si esibirà per una data speciale nel palazzetto della sua città. I biglietti sono in vendita su Ticketone.it e nei punti vendita e di prevendita abituali (info su www.magellanoconcerti.it).
Dal 2023 a oggi, Rose ha intrapreso un percorso artistico tra cui "Radio Gotham" (platino) e “Radio Sakura” (doppio platino), per spingersi adesso ancora più in alto con “Radio Vega”, la sua stella più splendente.
Rose Villain è senza dubbio una delle artiste più internazionali del panorama italiano. Lo scorso anno, ha scalato le classifiche di Spotify arrivando al secondo posto della Top Women Italia. “CLICK BOOM!” il singolo portato in gara nel 2024 al Festival, è stato certificato 3 volte platino. La canzone è stata una tra le più ascoltate sulle piattaforme tra quelle del Festival di Sanremo 2024.