ANNA continua a dominare il mercato musicale in Italia rimanendo l’artista donna più ascoltata su Spotify con oltre 4 milioni e 700 mila ascoltatori mensili, 17 dischi di Platino e 4 Oro e oltre 1 miliardo e mezzo di stream. Numeri senza precedenti che testimoniano la continua ascesa di quest’artista, che si è imposta rapidamente nella scena musicale italiana a colpi di hit.
Specchio della realtà giovanile di oggi, la musica di ANNA riesce sempre a catalizzare l’attenzione e a dimostrare che anche le ragazze possono fare musica rap in Italia. Amatissima dalla Gen Z, ANNA è seguitissima anche sui social media e su TikTok, dove è l’artista donna italiana più seguita con 2 milioni di followers.
Il 2024 si è aperto in grande stile per l’artista con l’uscita del singolo “I Got It” e la collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, “casa” di artisti come Nicki Minaj e Taylor Swift e che rappresenterà il progetto negli Stati Uniti. Sempre quest’anno ANNA ha anche lanciato online il suo merch ufficiale, Baddies Lounge, solo per “vere baddies” e “veri bad boys” e già sold-out.