JOVA SUMMER PARTY - OLBIA
Radio Italia ti regala una possibilità straordinaria.
Puoi aggiudicarti la possibilità di assistere al concerto JOVA SUMMER PARTY - L'Arca di Loré. Lo spettacolo sarà in programma il 07/08/2026 all'Arena Sound Park di Olbia.
Nel 2026 Lorenzo torna in viaggio e fa un gran giro in bici, passando dal sud e … dal mondo … perchè tutte le strade portano a Roma
Nel 2026 Jovanotti rimette il mondo in moto.
Pedala, canta, sogna, attraversa paesi e città come un esploratore del presente.
Ogni viaggio è diverso dal precedente, perché per lui la regola è una sola: non ripetersi mai.
Lorenzo inventa nuove rotte, cambia prospettiva, mescola le carte e ogni volta trasforma la musica in un esperimento di felicità, un modo per ricordarci che muoversi è vivere, e che la musica serve a farlo meglio. 
Dopo i 600.000 spettatori del PalaJova, Lorenzo finalmente riparte e ancora una volta reinventa ancora una volta l’idea stessa di tournée. 
Il nuovo progetto è L’ARCA DI LORÉ, un viaggio musicale e simbolico, una festa itinerante che nel 2026 porterà Jova in tutto il mondo fino a Roma, dove il viaggio si concluderà — o forse ricomincerà — con Jova al Massimo, al Circo Massimo, nella sua città natale approdo finale dell’Arca. 
È un progetto che unisce musica nuova, pedalate, incontri, avventura, gioia, balli, feste ed è pensato come un racconto collettivo di tutti coloro che saliranno sull’Arca e lo vorranno scrivere.
Un giro del mondo, e poi dell’Italia, come un nuovo Cantagiro, ma in bicicletta: una carovana di ruote e canzoni, di ritmo e respiro.
Radio Italia è Radio Ufficiale de "L’Arca di Loré – Jova Summer Party"
 
Concorso "Vivi le grandi emozioni con Radio Italia"
Periodo di validità: dal 02/03/2026 al 28/06/2026
Montepremi complessivo: €2.771,56 iva inclusa.
Leggi il regolamento completo