Martedì 07 Novembre 2023 alle 17:00 i Negramaro saranno ospiti in diretta, nell'isybank Music Place, per presentare  il Tour "STADI 2024"
L'intervista sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioItalia.it
Dopo due decenni di successi e trionfi musicali, i Negramaro sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia, con due imperdibili eventi live negli stadi nel 2024 che uniscono virtualmente il Sud e il Nord d’Italia. Due stadi iconici: il 15 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano
I biglietti per i concerti, organizzati e prodotti da Friends&Partners e Magellano Concerti, sono disponibili su TicketOne.
Dopo esser stata la prima band italiana ad aver varcato la soglia della Scala del calcio, con il concerto-evento realizzato a San Siro nel 2008, e a distanza di 6 anni dal precedente tour negli stadi italiani, la prossima estate i Negramaro torneranno a San Siro e per la prima volta calcheranno il palco dello stadio napoletano, un regalo che i Negramaro hanno voluto fare a tutti i loro fan, ma soprattutto ad una città a cui sono legati artisticamente e umanamente: 
"La prima volta nello stadio Maradona di Napoli per noi corrisponde al sogno più grande della nostra vita. - racconta Giuliano Sangiorgi -  Abbiamo deciso di dedicarlo a Pino Daniele, il nostro primo “cicerone” in città. Lo ha fatto con le sue canzoni, lo ha fatto con la sua amicizia e con le nostre chitarre insieme. Pino ci manca e glielo canteremo con tutto il nostro cuore e la nostra voce!".
Il concerto allo Stadio Maradona, in quanto evento di valore culturale che sposa un’importante causa sociale a beneficio della città di Napoli, è organizzato in collaborazione con il Comune di Napoli, in coerenza con il suo progetto Napoli Città della Musica, e con la Fondazione Pino Daniele Ets. I negramaro, infatti, in omaggio alla città di Napoli e al loro forte legame con Pino Daniele, hanno scelto di sostenere il progetto per il contrasto della povertà educativa e del disagio scolastico dei ragazzi di Napoli promosso dalla Fondazione Pino Daniele Ets.