News09 mar 2017

Maldestro: ecco le prime date del suo instore tour

Ha ricevuto una medaglia dal Sindaco di Napoli

Maldestro ha annunciato le prime date del suo instore tour, in cui presenterà con dei mini set acustici il nuovo album “I muri di Berlino”, in uscita il 24 marzo.
Il cantante sarà il giorno di uscita del disco a Roma, il 25 a Napoli, il 26 a Senigallia (AN), il 27 a Milano, il 28 a Torino, il 29 a Bologna e il 30 a Firenze.
Martedì 7 marzo, Maldestro ha ricevuto insieme a Lele una medaglia direttamente dalle mani del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, che ha spiegato: “Rappresentano il meglio della città, che sta esprimendo il meglio nel campo della musica, del cinema e del teatro”.
Questo riconoscimento si aggiunge a quelli già conseguiti da Maldestro: ha ottenuto il Premio della Critica “Mia Martini”, il Premio Lunezia (per il valore musicale e letterario della canzone), il Premio Enzo Jannacci (per la migliore interpretazione), il Premio Assomusica (per l'originalità e la capacità di saper emozionare dal vivo) e la Regione Basilicata gli ha conferito quello per il Miglior Videoclip.