News21 gen 2018

Fedez e Chiara, Eros e Marica: foto e video dal live di David Guetta

Al Forum anche Benji & Fede e la sorella della fashion blogger Francesca

Fedez e Chiara Ferragni, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli al concerto di David Guetta al Forum di Assago a Milano. Ma anche Benji & Fede e la sorella della fashion blogger Francesca. Ecco foto e video da Instagram dal live dell’European Arena Tour del dj internazionale.
Due coppie d’oro allo show di David Guetta al Mediolanum Forum. Ramazzotti tiene “corsi di gravidanza in concerto” per Fedez e Chiara, incinta di Leone: “Occhio ai bassi!”, dice Eros scherzando con il rapper e facendo riferimento alle potenti note basse della musica del disc jockey francese, mentre la moglie Marica passa ballando…

Fedez e Chiara, Eros e Marica: foto e video dal live di David Guetta

Per il cantautore romano sarà un 2018 “alla GRANDE” con un nuovo album e il prossimo tour. Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni non aspettano solo di sposarsi ma anche di dare alla luce il loro primo figlio: la loro dolce attesa è entrata nella 29esima settimana e la nascita è prevista in primavera.
Intanto la fashion blogger si gode queste serate mondane insieme al partner e alla sorella Francesca Ferragni, oltre a mettersi a nudo per i suoi follower, raccontando il matrimonio in estate, la gravidanza dopo il settimo mese e i litigi in amore.
A danzare al ritmo delle canzoni del dj parigino, 50 anni d’età, nella sera di ieri - sabato 20 gennaio - ci sono anche Benji e Fede
Il duo ha poi incontrato l'amico Fedez nei corridoi del palasport.

Fedez e Chiara, Eros e Marica: foto e video dal live di David Guetta

 

J-AX E FEDEZ - SENZA PAGARE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)