News20 gen 2018

Chiara Ferragni a nudo: Leone, i litigi con Fedez e le nozze in estate

È entrata nella 29esima settimana. Il bimbo sarà su Instagram?

Chiara Ferragni, promessa sposa di Fedez, si è messa a nudo per i suoi follower di Instagram. La fashion blogger, che è entrata nella 29esima settimana e tra poco diventerà mamma, ha risposto a tutto, dal matrimonio al piccolo Leone, passando per i suoi tatuaggi e i litigi di coppia.
Chiara Ferragni ha scoperto di essere incinta all'inizio di agosto 2017, anche se lei e Fedez ci provavano da giugno. Dietro alla scelta del nome Leone c'è un motivo particolare.
In questa storia, la ragazza ha raccontato: "Alla fine di agosto 2016, dopo un periodo da single ed essere uscita con dei ragazzi che non erano giusti per me, ho deciso di tatuarmi due leoni sul braccio destro". Chiara ha 24 tatuaggi ma il più grosso è proprio questo:
Per lei il leone e la leonessa simboleggiano il vero amore. Il giorno dopo Fedez l'ha invitata a cena e una settimana dopo sono usciti per la prima volta. "Ho trovato il vero amore e Leo è il simbolo di questo amore".
Cosa le manca di più da quando ha scoperto la gravidanza? L'influencer 30enne ha confessato: "I jeans skinny, il sushi e un bicchiere di vino, quando ne ho voglia".
La Ferragni ha ribadito che dall'1 febbraio sarà insieme a Fedez a Los Angeles. Torneranno tutti e 3 a Milano in maggio, un mese dopo la nascita del bimbo, e si trasferiranno in una nuova casa. A chi le ha chiesto se Leone avrà un proprio account Instagram, ha glissato: "Mai dire mai. Sicuramente pubblicheremo le sue foto".
Chiara ha poi risposto a varie domande sul matrimonio col rapper. Ha svelato che sarà la prossima estate. "Non possiamo dire la data ma sarà epico". Ha poi ribadito che non sarà aperto al pubblico ma che in qualche modo sarà "condiviso".
C'è anche chi le ha chiesto se vestirà il classico abito bianco. La fashion blogger è stata sibillina: "Sarà un abito molto personale e speciale. Vedrete...".
Ma lei e Fedez litigano? La risposta è sì, soprattutto per gelosia. Per fortuna, nel tempo pare che siano migliorati.