News09 giu 2016

#rilive esplode con Emma

3 canzoni, un'energia infinita...

Aveva promesso che si sarebbe messa qualcosa di comodo, invece Emma ha sbalordito ancora una volta con il suo look semplicemente esplosivo.
Giacca di pelle tempestata di lustrini presenti anche sul vestito viola che la fascia in vita, Emma sale sul palco di #rilive e canta "Arriverà l'amore". "Quanto sei bella Milano, grazie!", in effetti la piazza risplende di tutto il suo immenso fascino.
E' il momento di togliersi la giacca, per affrontare il secondo pezzo "Io Di Te Non Ho Paura". Gli smartphone alzati al cielo non si contano più... E' la piazza che inizia il ritornello, la voce potente e sicura di Emma fa il resto. Un invito a battere le mani a tempo e scorrono veloci le note del brano. "Questo pezzo è per tutte le donne che ogni giorno vengono uccise dagli uomini, fate cag...!", esclama suscitando gli applausi della gente.
Ora tocca al suo ultimo singolo "Il Paradiso Non Esiste". Emma è letteralmente scatenata e il pubblico si fa contagiare dalla sua carica. "Ha tremato la terra dopo ogni mio passo", canta, ed effettivamente la piazza con la sua esibizione ha vibrato su se stessa.
Caricamento...