News15 nov 2016

Daniele Silvestri: Capodanno in concerto a Mantova

Prima l’artista terrà due live nella sua Roma il 27 e 28 dicembre

Daniele Silvestri concluderà un 2016 straordinario con un concerto a Mantova: “Ma dopo un anno così... come volete che lo festeggi Capodanno se non brindando su un palco con la mia band di ‘Acrobati’? Il 31 dicembre ci vediamo a Mantova!”, così l’artista ha dato appuntamento ai fan per la notte di San Silvestro.
Prima di Capodanno, “dopo un anno a dir poco indimenticabile”, il cantautore romano terrà due concerti-evento, molto attesi, nella sua città: “Il viaggio degli ‘Acrobati’ si conclude a Roma, il 27 e il 28 dicembre, all'Auditorium Parco della Musica”, ha svelato Silvestri. Le prevendite per questi show sono già disponibili.
Con il suo ultimo tour, il cantante ha percorso 22mila chilometri, facendo tappa in 39 città e tenendo 53 concerti davanti a 85mila spettatori, per oltre 100 canzoni suonate e più di 150 ore di musica.
Durante la tournée Daniele Silvestri ha presentato dal vivo i suoi successi e i brani dell’ultimo album “Acrobati”, tra cui i singoli “Quali alibi”, la title-track, “Pochi giorni” featuring Diodato e “La guerra del sale”, in duetto con Caparezza e con la partecipazione di Roy Paci.
Caricamento...