News25 nov 2016

Alessandra Amoroso: Arena di Verona, 29 aprile. Unico live del 2017

Ecco il “save the date” per i fan. L’hashtag è #VivereaColoriArena

Alessandra Amoroso terrà il suo unico concerto dell'anno prossimo nella magica cornice dell’Arena di Verona il 29 aprile 2017, per “vivere le emozioni di un solo grande evento”. Ecco il “save the date” per i suoi fan, che stanno spingendo sui social network l’hashtag dedicato “#VivereaColoriArena”. Gli iscritti al Fanclub ufficiale dell’artista possono già acquistare i biglietti per l’evento in anteprima.
Per la Amoroso l’annuncio arriva dopo il “Vivere a colori Tour” di ottobre e un 2016 all’insegna del suo ultimo album “Vivere a colori”, pubblicato il 15 gennaio scorso: il disco ha appena ottenuto dalla Federazione Industria Musicale Italiana la certificazione del Doppio Disco di Platino, grazie alle oltre 100mila copie vendute.
Il successo dell’album è stato trascinato da quattro singoli: da “Stupendo fino a qui”, da “Comunque andare” e “Vivere a colori”, scritti da Elisa, e infine dall’ultima canzone estratta “Sul ciglio senza far rumore”: il video ufficiale del brano, visibile alla fine della notizia di radioitalia.it, si avvia a raggiungere quota 11 milioni di visualizzazioni online. Intanto molti artisti italiani stanno dicendo no alla violenza sulle donne.