Il Villaggio dedicato allo sport in cui assistere tutti insieme a uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti del calcio e non solo, grazie agli schermi, diversi punti ristoro, gioco e intrattenimento.
Sarà inoltre l’occasione per celebrare la Nazionale Italiana di Calcio e la sua storia attraverso una mostra interattiva e gratuita nell’unica Casa Azzurri allestita dalla FIGC in Italia. Un altro luogo di aggregazione per i tifosi, che farà il paio con Casa Azzurri in Germania che, durante l’Europeo, sorgerà all’interno del quartier generale della Nazionale a Iserlohn.
Un appuntamento immancabile anche per gli skaters che potranno usufruire di uno Skate Park in cui cimentarsi liberamente o partecipare a lezioni gratuite ed eventi delle communities.
Non mancheranno un’area Food&Beverage e la musica e l’animazione targata Radio Italia con giochi e intrattenimento per tutti.
Dal 13 al 16 giugno Senstation Summer ospiterà anche la Milano - Hero Battle Cup, la prima delle due tappe italiane della Coppa del Mondo di pattinaggio inline freestyle, promossa da Fisr e Word Skate (Federazioni italiana e internazionale Sport Rotellistici) e valida per il Ranking World Skate 3 stelle, la più importante al mondo.
Radio Italia solomusicaitaliana è Radio Ufficiale di Senstation Summer