L’Oman è un affascinante paese nel Medio Oriente in cui natura, spiritualità e modernità si fondono per offrire un’esperienza unica. La bellezza delle sue terre lascia senza fiato. L’Oman, infatti, è ricco di una natura ancora incontaminata: deserti, oasi, montagne, grotte, fiumi sotterranei e splendidi laghi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui questo paese sembra immerso nell’atmosfera magica delle “mille e una notte”. Il suo mare cristallino è abitato da delfini, pesci esotici e tartarughe, e i suoi splendidi paesaggi sono ammirati dai suoi tanti visitatori. 
Ci sono anche grandi spiagge in cui è possibile rilassarsi, divertirsi e nuotare in uno dei mari più belli e puri del mondo. Si può mangiare dell’ottimo cibo e scoprire la cultura del posto grazie al calore e all’ospitalità del suo popolo. Con i pacchetti Alpitour potrete vivere una straordinaria avventura in una terra affascinante e misteriosa! Ecco qualcosa che dovreste sapere sul vostro viaggio in Oman.
Perché prenotare una vacanza in Oman
L’Oman è un Paese tutto da scoprire. Muscat, la capitale, è una città dinamica dove la tradizione si mescola con la modernità. Tra mercati coloratissimi ricchi di artigianato locale come lo scenografico Souq di Mutrah, stradine ricche di storia, edifici antichi e la sua imponente moschea, punto di partenza per diversi itinerari che vi porteranno alla scoperta delle tradizioni più autentiche e della natura primordiale che questo Paese può offrire. L’Oman meridionale regala paesaggi mozzafiato sulle sue meravigliose spiagge di Salalah, dove qui il viaggio ha ritmi rilassati e le strutture alberghiere dispongono di ogni comfort.
BRAVO PREMIUM SALALAH ROTANA
L'idilliaca Salalah, situata nella regione del Dhofar, dove sorge il Bravo Salalah Rotana, è una delle destinazioni più uniche della penisola arabica con il suo ricco patrimonio culturale e i paesaggi panoramici. Vi si arriva seguendo la via dell’incenso, che qui trova il suo più rinomato luogo di produzione. Chi non vorrebbe trascorrere una vacanza indimenticabile in un’atmosfera rilassata, esotica ed elegante, immerso nella natura impreziosita dalla presenza di spiagge sabbiose a perdita d’occhio? Il Bravo Salalah Rotana è il luogo ideale dove viene proposto un soggiorno “Tutto Incluso” reso ancora più speciale dalla qualità garantita da Bravo.
Il mare della penisola arabica e un paesaggio ancora vergine fanno da scenario al Bravo Salalah Rotana, situato nel Sultanato dell’Oman. Situato all’interno di una zona residenziale con marina privata, ville e appartamenti, è adagiato su una lunghissima ed ampia spiaggia sabbiosa costeggiata da palme tropicali. Si trova a 25 km dall’aeroporto di Salalah, la piccola cittadina capitale della provincia del Dhofar. Il trasferimento dura circa 30 minuti lungo un’ampia e scorrevole strada costiera.
Atmosfera
Terra dai profumi inebrianti e sofisticati, con paesaggi da mille e una notte, stoffe, spezie, sapori unici, un mare blu profondo e dei tramonti tra i più suggestivi del mondo
Ideal per
Godervi il meritato relax e ricaricare le batterie , ma anche un punto di partenza strategico per avventurarvi alla scoperta delle innumerevoli meraviglie della penisola arabica
Prenota la tua vacanza in Oman nelle migliori agenzie in viaggio o su Alpitour.it