NOI SIAMO RADIO ITALIA SOLOMUSICAITALIANA
Radio Italia torna in comunicazione con una nuova campagna istituzionale: l’emittente di sola musica italiana sarà presente sui principali canali televisivi nazionali a partire dal 25 aprile, per due settimane.
Lo spot, dal taglio fortemente emozionale, racconta sulle note di una canzone iconica come “Rewind” di Vasco Rossi, il mondo Radio Italia e ne celebra il 40esimo compleanno.
Creatività e produzione a cura di Studioprodesign di Sergio Pappalettera. 
Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Torniamo in comunicazione dopo tanti anni con una campagna istituzionale forte ed emozionante che celebra non solo il mondo Radio Italia, ma anche il suo 40esimo compleanno. Sergio Pappalettera e il suo staff, insieme alla nostra direzione creativa, sono riusciti a racchiudere l’essenza della nostra radio in uno spot coinvolgente che, in pochi secondi, riesce a raccontare tutta la magia di Radio Italia. Una realtà da sempre vicina ai suoi ascoltatori, capace di regalare emozioni uniche, creare momenti di aggregazione e occasioni indimenticabili. Questa pianificazione sarà solo la prima di una lunga serie e di questo non possiamo che esserne felici”.

Noi Siamo Radio Italia