Da martedì 18 marzo a giovedì 20 marzo
Live su Class Cnbc (Sky 507),
milanofinanza.it,
italiaoggi.it e
salonedellostudente.it. Diretta LinkedIn su ItaliaOggi.
A New Beginning, between Humanism and Techne
Il marketing è al centro di una trasformazione senza precedenti, sospeso tra l’avanzata inarrestabile della tecnologia e la ridefinizione del ruolo dell’essere umano. Se la rivoluzione digitale è iniziata negli anni ’80 e ha trovato un punto di svolta con la personalizzazione post-2007, oggi l’era della scienza dei dati impone un ripensamento radicale del concetto stesso di umano.
Giunto alla sua
9ª edizione, il Milano Marketing Festival esplorerà queste dinamiche coinvolgendo esperti, manager, filosofi e studiosi di diverse discipline – dalla tecnologia all’arte, dal business alla psicologia, fino alla sociologia e alla demografia.
Attraverso
interventi di relatori italiani e internazionali, il festival offrirà una bussola per orientarsi nella crescente complessità del marketing contemporaneo. Numeri, case history e analisi di scenario aiuteranno a comprendere come questa disciplina, sempre più strategica, si declini nei diversi settori, adattandosi alle sfide del presente e anticipando quelle del futuro.
Perché il marketing non è mai stato così centrale, ma per essere efficace richiede competenze sempre più mirate e settoriali.