SABATO 21 MAGGIO RAGGIUNGI L’EVENTO A MILANO CON IL BIGLIETTO SPECIALE TRENORD 
In occasione del quarantesimo compleanno di Radio Italia solomusicaitaliana, torna RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, che si svolgerà a Milano, in Piazza del Duomo, sabato 21 Maggio 2022 a partire dalle ore 20:30. 
Radio Italia Live Il Concerto, organizzato da Radio Italia, sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU, comici, attori e conduttori. La sigla iniziale sarà eseguita dal vivo, come nelle edizioni precedenti, da SATURNINO. Protagonisti sul palco saranno: ALESSANDRA AMOROSO, BLANCO, COEZ, ELISA, ELODIE, FRANCESCO GABBANI, GHALI, IRAMA, MARRACASH, MARCO MENGONI, GIANNI MORANDI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RKOMI, SANGIOVANNI, ULTIMO. L’evento si conferma l’appuntamento musicale dal vivo più atteso e sarà l’occasione per gli artisti ospiti di tornare a esibirsi di fronte a una platea entusiasta, dopo due anni di stop dovuti all’emergenza sanitaria. 
Si rinnova anche per questa edizione la collaborazione di Radio Italia con Trenord che è Travel Partner dell’evento, grazie alla creazione del biglietto ferroviario speciale “DAY PASS RADIO ITALIA” che a soli 13€ consente il viaggio di andata e ritorno in treno, da tutte le stazioni della Lombardia a Milano per godere, finalmente dal vivo, di una serata unica di grande musica italiana. 
Da qualsiasi stazione ferroviaria di Milano è poi possibile raggiungere il Radio Italia Live Il Concerto, in Piazza del Duomo, a piedi – le stazioni più vicine all’evento sono quelle di Milano Cadorna e Milano Porta Venezia/ Passante – o con i mezzi pubblici ATM (bus o metropolitana).
E i ragazzi con meno di 14 anni che accompagnano il titolare del biglietto viaggiano gratis! 
Scopri di più sull’offerta e acquista online il tuo biglietto speciale