Radio Italia solomusicaitaliana è Official Media Partner della Divisione Calcio Femminile.
Racconteremo su tutti i nostri mezzi le emozioni del campionato di Serie A Femminile TimVision e delle principali competizioni della stagione: la Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane e la Finale di Coppa Italia, dove saremo presenti con la nostra animazione e la nostra musica per far divertire tifosi e appassionati.
Per tutte le informazioni sulla Divisione Calcio Femminile e sul campionato di Serie A Femminile TimVision clicca qui

FINALE COPPA ITALIA
La Sala dell’Arengo del Palazzo Ducale di Ferrara ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della sfida Juventus-Roma (22 maggio, ore 14.15). Presenti l’assessore allo Sport del comune emiliano Andrea Maggi e il presidente della Spal Joe Tacopina. E' possibile acquistare i tagliandi, aperti anche gli accrediti per i media.
Sospesa nel tempo eterno del mito, con le sue decorazioni allegoriche e gli affreschi dedicati alla leggenda della città, la Sala dell’Arengo del Palazzo Ducale di Ferrara ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della finale della Coppa Italia Socios.com tra Juventus e Roma, che si disputerà allo stadio ‘Paolo Mazza’ domenica 22 maggio alle ore 14.15.
In questo suggestivo luogo dell’antica dimora della famiglia d’Este, oggi sede del comune, è ufficialmente partito il conto alla rovescia verso l’atto conclusivo della competizione che vedrà fronteggiarsi le grandi protagoniste di questa stagione. Entrambe le squadre hanno già vinto un’edizione della Coppa Italia (le bianconere nel 2019, le giallorosse lo scorso anno) e, dopo aver dato vita alla lunga volata scudetto, si sfideranno nella finalissima che metterà in palio l’ambito trofeo, svelato questa mattina nel corso dell’evento al quale hanno partecipato l’assessore allo Sport del comune emiliano Andrea Maggi, il presidente della Spal Joe Tacopina e il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani.

Dalla partnership con RadioItalia solomusicaitaliana è nato anche il progetto dell'Official Song della Divisione Calcio femminile che vede protagonista Alessandra Amoroso.
L'artista si è esibita in occasione della finale di Supercoppa, lo scorso 8 gennaio, cantando la sua “Tutto accade”, brano scelto per essere l’Official Song della Divisione Calcio Femminile.

Alessandra Amoroso alla Finale di Supercoppa Femminile FS