DISPOSIZIONI DI SICUREZZA
Per divertirsi in sicurezza a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Sabato 21 maggio in piazza Duomo a Milano, è importante tenere in considerazione alcune semplici indicazioni e capire come arrivare all’evento nel modo più semplice.
L'INIZIO DI RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO E' PREVISTO PER LE ORE 20:10
. Il primo consiglio è quello di arrivare in piazza Duomo nella tarda mattinata di Sabato 21 maggio: alla piazza potranno infatti accedere un numero contingentato di persone e non è prevista l’installazione di maxi schermi in altre zone della città.

. L’accesso all’evento è totalmente gratuito, ma non è possibile in alcun modo prenotare il proprio posto, vi consigliamo pertanto di diffidare da chi offre questa possibilità.
. L’area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo e avrà un punto d’accesso dedicato dalla rampa/scivolo di via dell'Arcivescovado o Corso Vittorio Emanuele II. Per raggiungere quelle rampe il punto di accesso più comodo è quello arrivando da Piazza Fontana, come si può vedere in questa piantina della piazza.
. Prima, durante e dopo l’evento occorrerà seguire alcune semplici norme di comportamento che potete trovare a questa pagina con tutte le disposizioni di sicurezza.