CITROËN C5 AIRCROSS RADIO ITALIA LIVE
Nuovo Suv Citroën 5C Aircross Hybrid Plug-in
Il comfort e la versatilità di Citroën rendono ogni viaggio un’esperienza unica…come la magica VIP Experience ai Radio Italia Live, da vivere con la tua famiglia!
Sta per partire la nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE. Il modo per far parte del pubblico lo conoscete già… ma, adesso, vi sveliamo un segreto che potrebbe rendere la vostra esperienza “live” ancora più magica.
Come? Immaginate di saltare la coda, di poter stuzzicare qualcosa prima dello show e, infine, godervi il concerto in posti esclusivi a soli 2 passi dall’artista! Il tutto in compagnia della vostra famiglia!
Bello eh… allora giocate a CITROËN C5 AIRCROSS RADIO ITALIA LIVE
DAL 12 SETTEMBRE AL 9 OTTOBRE VIENI DA MAISON CITROËN IN COIN 5 GIORNATE A MILANO, EFFETTUA UN TEST DRIVE PER VIVERE UN’ESPERIENZA DI GUIDA UNICA, COMODA, E VERSATILE, GRAZIE AL COMFORT DI NUOVO SUV CITROËN C5 AIRCROSS HYBRID.
Se sarai fortunato potrai VINCERE UNA VIP EXPERIENCE a uno dei nostri RADIO ITALIA LIVE
Clicca qui per il Regolamento Completo


Nei weekend 17/18 settembre,  1/2 ottobre e 8/9 ottobre noi di Radio Italia saremo presenti e faremo collegamenti, con Sergio Labruna, alla MAISON CITROËN di  MILANO 5 GIORNATE.
Il nuovo SUV Citroën C5 Aircross HYBRID PLUG-IN è l’auto ideale per la famiglia con queste (e altre) caratteristiche:
• Ampio spazio interno, organizzato in modo pratico
• Bagagliaio ampio e molto funzionale (460 L. estendibile a 600 L.), con un portellone posteriore motorizzato. Ideale per mamme e papà con le mani impegnate!
• Sospensioni “Citroen Advanced Comfort” effetto “tappeto volante”, per viaggi silenziosi che conciliano la nanna dei bimbi 
• Sedili con tecnologia “Advanced Comfort” che, grazie ad uno spessore di imbottitura maggiore, garantiscono una comodità assoluta sia per chi guida che per chi viaggia 
• I tre sedili posteriori sono indipendenti. Si ripiegano e si reclinano per ampliare ancora di più lo spazio da utilizzare per i bagagli. La comodità dei sedili consente di ricreare in macchina l'atmosfera di casa. Chi vuole lo stende e dorme, chi preferisce sta dritto e si guarda intorno. I passeggeri davanti, nei momenti di stanchezza possono addirittura azionare la funzione massaggio e le tecnologie di guida avanzate (come l'Highway Driver Assist, con il Regolatore della velocità e l’avviso di superamento della linea di carreggiata) trasformano il viaggio in un'esperienza da vivere in sicurezza e benessere anche nei lunghi e noiosi viaggi.
• Modalità di ricarica dello smartphone wireless a induzione e, se si ha voglia di intrattenere i piccoli con un cartone, non ci sono problemi di ricarica grazie a due prese USB 
• Agganci Isofix presenti in due sedili posteriori e nel sedile anteriore, per far viaggiare in sicurezza sui loro seggiolini anche 3 bambini.

Vieni a trovarci alla MAISON CITROËN di COIN 5 GIORNATE A MILANO e prova a vincere la VIP EXPERIENCE con RADIO ITALIA LIVE!