Giovedì 16 settembre 2021, alle ore 20:30, presso la splendida cornice del “Creberg Teatro” di Bergamo si terrà il concerto di “Bruno Santori & DSE Project”.
Il concerto, organizzato dal Comitato Provinciale di Bergamo per l’Unicef, sarà condotto da Cristina Parodi e vedrà come ospite d’eccezione Vava77, poliedrico showman della scena bergamasca.

L’evento è a sostegno del progetto Unicef “Le Scuole di Plastica” che dal 2018 si occupa della costruzione, grazie al riciclo di rifiuti plastici che vengono trasformati in mattoni, di scuole per i bambini della Costa d’Avorio.
Questo sostegno è dato a un paese dove il 46% delle famiglie vive in povertà ed oltre 800.000 bambini non vanno a scuola; grazie a questo progetto si generano: possibilità di lavoro per le donne che raccolgono la plastica, una spinta a tenere pulito il nostro pianeta e dei luoghi protetti dove poter far studiare i bambini.

Il concerto è patrocinato da: Comune di Bergamo, Provincia di Bergamo, L’Eco di Bergamo, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco “Goodwill Ambassador di UNICEF Italia” e dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
RADIO ITALIA E' RADIO UFFICIALE DELL'EVENTO