Dopo il “Lorenzo Live 2018” e il “Jova Beach Party, la festa infinita” del 2019, Radio Italia torna al fianco di Lorenzo Jovanotti nel suo nuovo progetto live sulle spiagge italiane: una partnership rinnovata che conferma il legame tra l’emittente di sola musica italiana e l’artista.

Tutte le emozioni di questo nuovo viaggio musicale saranno trasmesse attraverso la radio, la tv, il sito e i social di Radio Italia e tante saranno le opportunità per gli ascoltatori che avranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad alcuni dei concerti in programma. Ma non è tutto.

Per un’immersione completa nel mondo artistico di Jovanotti, sarà rinnovata l’esperienza della “Jova Beach Radio” powered by Radio Italia, una vera e propria radio ricca di brani selezionati dall’artista, session musicali e contributi audio esclusivi. Un’esperienza incredibile di allegria, energia e ritmo.

E ancora. Radio Italia promuoverà e svilupperà un evento nell’evento dal nome “Belle storie al Jova Beach”: un’iniziativa destinata a celebrare, sui palchi del Jova Beach Party 2022, le storie più incredibili. I fatti più originali, emozionanti e unici e le persone più autentiche che si sono distinte in momenti particolari, saranno raccontati e festeggiati proprio da Jovanotti durante le tappe del suo tour. Un momento che si preannuncia straordinario. Chiunque potrà contribuire a segnalare la propria storia, oppure quella di una persona cara o conosciuta in tre modi diversi: attraverso l’invio di una cartolina o lettera manoscritta; attraverso un messaggio ad una segreteria telefonica dedicata; attraverso un numero WhatsApp.
Concorso "Belle Storie al J.Beach"
dal 01/12/2021 al 15/04/2022
Valore Montepremi 1.365,00€ iva inclusa
Regolamento completo disponibile inviando una mail di richiesta a: info@gmfc.it