Menu
ASCOLTA Radioitalia GUARDA Radioitalia TV WEBRADIO
Ascolta
TROVA LA TUA FREQUENZA VERRES (AO) 101.600

DRIVE IN MILANO

IL MODO DIVERTENTE PER TORNARE A VIVERE GLI EVENTI DAL VIVO QUESTA ESTATE
Access Live Communication,
agenzia di Live Communication di GroupM, Max Up , Us Up & Below The Line, agenzie leader nel settore event, e Radio Italia annunciano la coproduzione e il live di DRIVE-IN MILANO@the urban entertainment area, un grande concept di progetto per ridare vita all’estate milanese 2020 nel pieno rispetto delle nuove norme vigenti sul Distanziamento.

DRIVE-IN MILANO, si svilupperà su un’area complessiva di circa 4.000 mq a nord della città in via Senigallia nelle immediate vicinanze del Parco Nord di Milano, sarà dotato di un maxi led wall di oltre 200 mq con audio wireless,  e ospiterà tutte le sere dal mercoledì alla domenica una importante selezione di pellicole cinematografiche anche pluripremiate agli Oscar, dai classici film dell’action alla fantascienza, dal mondo del Fantasy alla comicità italiana, oltre ad alcuni master pièce degli anni 1990 e 2000.

La programmazione, dal 24 giugno al 16 agosto, prevederà uno spettacolo unico alle ore 21.00 il mercoledì, giovedì, e domenica, un doppio show alle 19.30 e alle 22.00 il venerdì e sabato, per consentire la visione ad un pubblico più ampio.
L’ingresso sarà gratuito, prevedendo una donazione benefica di euro 2/macchina che verrà devoluta interamente al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

Le prime file saranno riservate inoltre alla mobilità sostenibile, con priorità di booking per biciclette, auto elettriche e ibride, il tutto nel rispetto del Distanziamento.

La prenotazione e il booking verrà erogata direttamente dal sito www.driveinmilano.it, che sarà anche piattaforma e repository per tutte le informazioni tecniche e i servizi presenti all’interno della venue, dal totale palinsesto cinematografico delle varie serate, alla gestione del food&beverage interno con delivery postazione per postazione, fino a tutte le informazioni logistiche di accesso e deflusso dall’area.

Oltre alla landing www.driveinmilano.it saranno anche attive le due pagine social della manifestazione su IG e FB, che avranno il compito di popolare la manifestazione con contenuti, immagini lavorando sull’engagement complessivo dei contenuti

DRIVE-IN MILANO@the urban entertainment area non sarà solo cinema.
Radio Italia sarà l’enabler lato artistico e musicale dando un forte boost mediatico all’evento oltre a prevedere dj set al termine di alcune proiezioni.

VIDEO

DRIVE IN MILANO

PHOTOGALLERY: DRIVE IN MILANO

Informativa breve e richiesta consenso sull’uso dei cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per le proprie funzionalità e/o per inviarti pubblicità, contenuti e servizi in linea con le tue preferenze.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie CLICCA QUI.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

ACCETTO