News06 nov 2018

Vasco Rossi, Tour Non Stop Live 2019: ecco i biglietti per Milano

Radio Italia è Radio Ufficiale anche del “Secondo Tempo” della tournée

Il “secondo tempo” del Tour Non Stop Live 2019 di Vasco Rossi si gioca a Milano e Cagliari. Aprono le vendite dei biglietti per i concerti allo stadio San Siro.
Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa il tour Non Stop Live 2019 di Vasco, che arriverà a giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari. Escluse le prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.
In Sardegna ci sarà la vera sfida, quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio e non si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco.
Da giovedì 8 novembre aprono le vendite dei biglietti per lo stadio San Siro di Milano dove sono attesi 4 concerti, “come minimo” diceva  un post di Vasco. Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.
Le prevendite per i primi 4 live a Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30mila soci: da giovedì 8, ore 10.00, a venerdì 9 novembre, ore 12.00. La vendita libera sarà da venerdì 9, ore 13.00.
I biglietti saranno in vendita esclusivamente su VivaTicket (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date:
MILANO       STADIO SANSIRO                                    01 GIUGNO
MILANO       STADIO SANSIRO                                   02 GIUGNO
MILANO       STADIO SANSIRO                                   06 GIUGNO
MILANO       STADIO SANSIRO                                   07 GIUGNO
In attesa della nuova canzone e del videoclip, sul fronte del palco i lavori sono già “in corso”, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta”. Attualmente si è trasferito sulle “Hollywood Hills” e si tiene in allenamento con le sue consuete “salite”, documentate su Instagram e Facebook.
Radio Italia è di nuovo al fianco di Vasco Rossi come Radio Ufficiale del tour VASCONONSTOP LIVE 2019.