News05 set 2018

Vasco Rossi: l'incontro con il fan club, pensando ai prossimi stadi

Aumentano le voci sulle tappe del nuovo tour nel 2019

Dopo aver concesso continui bagni di folla durante l'estate, Vasco Rossi non dimentica i fan e regala al suo fan club ufficiale un nuovo incontro. Archiviati gli ultimi concerti e le vacanze, si torna a parlare del prossimo tour del rocker, che dovrebbe tornare a far tappa negli stadi italiani l'anno prossimo.
Sono stati giorni di autografi, per Vasco, in vista dell'ottavo raduno con il suo “Blasco Fan Club”: alle 14.30 di oggi (mercoledì 5 settembre), infatti, è iniziato l'incontro i fan. Durante l'evento, inaccessibile a cellulari e altri dispositivi che possano fare foto e video, l'artista parlerà dei suoi concerti e spiegherà come nasce una scaletta perfetta.
A proposito di musica dal vivo, si rincorrono le voci attorno al prossimo tour del cantante, dopo il successo a giugno di “Vasco Non Stop Live” con Radio Italia come radio ufficiale. Dopo aver fatto tappa a Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, il Blasco dovrebbe ritornare negli stadi la prossima estate: stando a quanto aveva dichiarato prima di partire con l'ultima tournée, il cantante nel 2019 toccherà le città che sono state escluse negli scorsi mesi.
Di conseguenza, il rocker di Zocca dovrebbe fare ritorno allo Stadio San Siro di Milano e al Dall'Ara di Bologna dopo 4 anni. Si parla anche di live allo Stadio Arechi di Salerno, dove Vasco manca da oltre 10 anni, e all'Artemio Franchi di Firenze.
Vasco Rossi arriva da una lunga “stagione balneare” che si è appena chiusa con la visita a una spiaggia di Taranto. Pochi giorni fa, infatti, il rocker ha ricevuto un bagno di folla da quelli che lui stesso ha definitotanti festanti bagnanti e selfanti”. Alla calorosa accoglienza con cori da stadio, Vasco ha risposto concedendo autografi e fotografie a tutti.
L'artista ha ripreso la scena sui social, dove ha citato Caparezza scrivendo: “Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia”.