News13 giu 2018

Vasco Rossi a Roma: ecco il selfie con Emma, che nel concerto si scatena

La cantante posta foto e video, svelando la sua passione per il rocker

Vasco Rossi in tour a Roma: ecco il selfie con Emma, che dal concerto posta su Instagram foto e video in cui urla canzoni come Rewind. La cantante svela la sua passione per il rocker, scatenandosi in platea.
Vasco ha tenuto un doppio live allo stadio Olimpico davanti a 120mila fan, lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018: Emma Marrone è andata a vederlo e non si è lasciata scappare la possibilità di farsi un autoscatto con il Komandante, ringraziandolo poi sui social.
Emma ha seguito tutto lo show e ha pubblicato online foto e video: tra questi c'è una Story in cui, in mezzo all’acceso popolo del Blasco, canta a squarciagola il testo di una delle sue canzoni più amate, la celebre Rewind.
La cantante ha anche esultato perché il Komandante ha iniziato a seguirla su Instagram.

Vasco Rossi a Roma: ecco il selfie con Emma, che nel concerto si scatena

Per Vasco Rossi, dopo il bis all'Olimpico di Torino, i due live nella Capitale hanno segnato un traguardo importante.
Guardate che bello!”, ha mostrato sui social, “Ho avuto il piacere di ricevere dal Presidente del Coni Giovanni Malagó questo bellissimo riconoscimento per i miei 20 concerti all’Olimpico di Roma! Onorato, fiero e felice di condividerlo con tutti voi!”.
Radio Italia è Radio Ufficiale del tour Vasco Non Stop Live 2018, che ora è atteso sabato 16 e domenica 17 giugno a Bari e il 21 a Messina.
Il cantautore di Zocca ha condiviso online diverse fotografie del doppio show romano.