News02 feb 2021

Vasco Rossi in studio con Curreri e Celso Valli: 'Work in progress'. Video

In pausa caffè: 'La canzone è bella, il cantante è bravo. Siamo a cavallo'

Com'è la pausa caffè di Vasco Rossi, Gaetano Curreri (Stadio) e Celso Valli al lavoro in studio? “La canzone è bella, il cantante è bravo. Siamo a cavallo”: il video svela il “work in progress” del rocker, con le parole chiave “new song” e “nuovo album”.
La storia che prende il caffè” è il commento dell'attore Vinicio Marchioni alla clip che mostra un break del trio all'opera e che piace anche a Biagio Antonacci: “Bel gruppo” sottolinea Nek, “Grandi” scrive Noemi
La loro “pausa caffè ai tempi del Covid”, con la battuta di Curreri che fa da didascalia, diventa così virale, oltre a svelare che Vasco Rossi non sta certo rimanendo con le mani in mano (non si è fatto nemmeno sfuggire il caso della foto "Mi manchi come un concerto").
Il rocker di Zocca continua a lavorare a nuove canzoni e al prossimo album, rispettando tutte le regole a partire dalle mascherine, come mostra il video: in studio con lui ci sono l'amico e co-autore di sempre, Gaetano Curreri degli Stadio, e il Maestro degli arrangiamenti Celso Valli.
Intanto è inarrestabile il successo dell'ultimo singolo “Una canzone d'amore buttata via”: ora l'hanno interpretata anche i bambini di Omi Academy, il laboratorio musicale della parrocchia di Pontenure (Piacenza), dando un senso nuovo al brano; Vasco ha condiviso la loro video-performance.

Vasco Rossi - Una Canzone d'amore Buttata Via (Lyric Video)